martedì, marzo 24, 2009

Pall. AltoLario - Nss Alusystem 1 - 3

Pall. AltoLario - Nss Alusystem 1 - 3 (Dongo, Spettatori 40-50 circa)
A disposizione: Ninja,Dome,Marcone, Paolo, Teo B., Dado, Mauro B., Eggy, Alaios(L),Peter,Leo,Marco DB
Assenti: Claudio, Teo, Mauri, Cuka, Pier,Bongiolatti M.
All. Giammario Tramanzoli
Parziali: 18-25;25-23;15-25;14-25


Video partita Alusystem - Biciaio


Successo per 3 a 1 dell’Alusystem nella 20° giornata di campionato contro la formazione valtellinese della Pallavolo Altolario. Avvio di partita che denota subito una certa superficialità della Nss che non gioca come potrebbe consentendo agli avversari di restare fino a metà set a galla per poi trovare un buon break in battuta e chiudere agevolmente 25-18.
Secondo set con i padroni di casa che non vogliono sfigurare e offrono una discreta prova. Dal canto suo la Nss effettua qualche cambio ma non riesce ad esprimersi su buoni livelli e sembra mancare la concentrazione ed Alto Lario che si aggiudica il set.
Terzo parziale con l’Alusystem che ripropone il sestetto di avvio e dopo il set perso i sondriesi si svegliano iniziando a giocare con maggiore lucidità. Parziale che dall’8 in poi diventa monologo Alusystem che chiude 25-15.
Ultimo set con la squadra locale che tiene il campo solo per i primi punti per poi incartarsi su una buona fase di battuta della Nss che prende un ampissimo margine che consente al coach di dare spazio nel finale alla primavera sondriese che si comporta bene e chiude 25-14.
Prova non convincente della Nss in quel di Dongo. Moltissimi errori e poca concentrazione hanno fatto soffrire più del dovuto i nostri ma l’importante era fare punteggio pieno e cosi è stato.
Prossimo appuntamento Sabato 28 presso la palestra Torelli contro il fanalino di coda Conti GSA.

Nessun commento: